Le triglie sono un pesce di scoglio molto saporito, dalle carni ricche di omega 3 si presta a ricette in guazzetto, o triglie fritte e …
Triglie alla siciliana

Tradizione ed innovazione a tavola
La triglia è un pesce d’acqua salata appartenente alla famiglia delle Mullidae. È comune nei mari caldi e temperati di tutto il mondo e viene spesso pescato per il suo valore commerciale. La triglia è una fonte di proteine di alta qualità e di vitamine del gruppo B, come la vitamina B12, e minerali come il fosforo e il potassio. Inoltre, è ricco di Omega-3, acidi grassi essenziali per il benessere del cuore. In cucina, la triglia può essere cucinata in diversi modi, come alla griglia, al forno, in umido o in zuppe. È un alimento molto versatile e adatto a molte ricette. La triglia è un pesce d’acqua salata molto apprezzato per il suo sapore delicato e il suo contenuto di proteine, vitamine del gruppo B e minerali come il fosforo e il potassio. Inoltre, è ricco di Omega-3, acidi grassi essenziali per il benessere del cuore. Si può cucinare in diversi modi, come alla griglia, al forno, in umido o in zuppe.
Le triglie sono un pesce di scoglio molto saporito, dalle carni ricche di omega 3 si presta a ricette in guazzetto, o triglie fritte e …
La triglia è un pesce di mare economico, ma molto gustoso, dal sapore deciso, ed è facile da trovare anche già in filetti in pescheria. …
Le triglie sono un pesce gustoso e facile da trovare in pescheria dal costo contenuto ed è possibile cucinarle in svariati modi.